Forum Intenazional.biz

FAQ .. RISPOSTE DI AIUTO CHE TI POSSONO SERVIRE

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

leggimi FAQ .. RISPOSTE DI AIUTO CHE TI POSSONO SERVIRE

Messaggio  vayiolet.ta il Mer 1 Apr - 23:04:06

Perchè non posso entrare nel Caveau Gold?
Dopo la REGISTRAZIONE Ti devi presentare nella apposita sezione e verrai abilitato

Come posso presentarmi?
Quando entri nel forum trovi il menù..clicca sul bannerino PRESENTATI e quando sei in sezione clicca su NEWTOPIC..non scrivere sotto alle altre presentazioni.

Come posso far parte della ELITE?
Nel forum di presentazione leggi il topic  CAVEAU GOLD ACCOUNT PREMIUM e segui le istruzioni di come contattare chi se ne occupa.

Come posso contattare lo Staff?
Entra in chat metti il tuo nick cliccando sul corrispondente birillo verde alla tua destra dove vedi il nick provvisorio..segui l'immagine nello spoiler

MOSTRA:

Perchè mi dice email non valida?
Le email provvisorie o non conosciute il server non le accetta .. usa : gmail-yahoo-hotmail-live-libero-virgilio-alice-o l'email del tuo fornitore internet..
le email non sono visibili a nessuno.

Perchè non posso entrare anche se sono registrato?
Di default dopo la registrazione i profili vengono nascosti per la sicurezza dell'utente contro i fake, se hai bisogno contatta L'Admin vayiolet.ta

Ho perso la mia password!
Niente panico! La tua password non può essere recuperata, ma può essere re-impostata. Per far questo vai nella pagina del login e clicca su Ho dimenticato la mia password, segui le istruzioni e tornerai in linea in poco tempo.

Perché non riesco ad accedere ad un forum?
Alcuni forum potrebbero essere riservati a determinati utenti o gruppi. Per leggere, scrivere, rispondere, ecc., potresti aver bisogno di autorizzazioni speciali, che solo i moderatori e l'amministratore possono concedere.

Cosa sono gli Amministratori?
Gli Amministratori sono gli utenti che hanno il più alto grado di controllo sull'intero forum; possono controllare qualsiasi elemento, inclusi i permessi, il ban degli utenti, la creazione di moderatori e gruppi di utenti, ecc. Inoltre, possono moderare tutti i forum.

Cosa sono i Moderatori?
I Moderatori sono persone(o gruppi di persone) il cui compito è quello di tenere sotto controllo il buon funzionamento del forum giorno per giorno. Hanno il potere di modificare o cancellare qualsiasi messaggio e di chiudere, riaprire, spostare o rimuovere qualsiasi topic del forum da loro moderato. Generalmente il compito dei Moderatori è quello di evitare che gli utenti vadano off-topic (fuori tema) o che scrivano messaggi abusivi o offensivi.

Cosa sono i Gruppi di Utenti?
I Gruppi permettono agli amministratori di riunire gli utenti. Ogni utente può appartenere a più gruppi (a differenza della maggior parte degli altri forum) e ad ogni gruppo possono venire assegnati diversi diritti d'accesso. Questo facilita all'amministratore le operazioni di creazione di moderatori per un forum, o di concessione di accessi per un forum privato, ecc.

Come posso far parte di un Gruppo?
Per unirti ad un gruppo, per prima cosa Presentati , e potrai accedere a tutto il forum. Non tutti i gruppi sono ad accesso aperto.

Non riesco a mandare messaggi privati!
Ci sono tre ragioni per cui questo può accadere: non sei registrato o non hai fatto il login, l'amministratore ha disabilitato i messaggi privati per tutto il forum, oppure li ha disabilitati solo a te. Se il tuo caso è l'ultimo, prova a chiedere il perché all'amministratore.

Continuano ad arrivarmi messaggi privati indesiderati!
Se continui a ricevere messaggi indesiderati da qualcuno, prova ad informare l'amministratore, il quale può revocare l'uso dei messaggi privati ad un determinato utente.

Ho ricevuto un'e-mail indesiderata o dello spamming da qualcuno in questo forum!
Ci dispiace saperlo. Il sistema di invio di posta di questo forum include un sistema di protezione per risalire a chi manda queste e-mail. Dovresti mandare una copia dell'e-mail in questione all'amministratore, includendo anche l'intestazione, in modo che possa intervenire.

Chi devo contattare in caso di problemi?
Devi contattare l'amministratore di questo forum. vayiolet.ta ► [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

vayiolet.ta
Founder Admin ♥
Founder Admin ♥

Status :

Charma : 142783
Punti : 5823
Compleanno : 27.05.83

Torna in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

Permessi di questa sezione del forum: