Forum Intenazional.biz

Eliza Doolittle - Let It Rain 2014

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Eliza Doolittle - Let It Rain 2014

Messaggio Da SkearTi il Mer 29 Gen - 16:01:12

RINGRAZIATE L'AUTORE DEL POST CLICCANDO SOPRA L'INDICE VERDE A FIANCO DELL'AVATAR

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

UN CLICK NON COSTA NULLA CHE CE VÓ!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Eliza Doolittle - Let It Rain estratto da In your hands
All'inizio il sogwriting andava a gonfie vele, come spiega la stessa Eliza:

Ero in Sudamerica per il tour e sono andata direttamente dalla Colombia a Los Angeles, per iniziare il lavoro. E da quel momento non ho mai smesso di scrivere.
Dopo una prima sessione di registrazioni effettuata a Londra, però, il tracollo emotivo. E da quel momento le canzoni spensierate scritte in precedenza hanno lasciato spazio a pezzi più tristi e riflessivi, come "In your hands" che dà il titolo all'album e "No man can":

Ascolto 'In your hands' e mi ricorda la desolazione, la rinuncia, la tristezza che provavo. Volevo solo stare con quella persona. Non vedevo nessun altro.
"In your hands", dunque, è un disco che rispecchia il percorso umano, prima che artistico, di Eliza:

L’ispirazione di questo disco è stata la mia vita. Rispetto al primo disco, ci sono delle somiglianze, per quanto riguarda la mia personalità, ma quando ho scritto il mio primo lavoro ero molto giovane. Adesso sono cresciuta, ho vissuto esperienze, e quindi ho trascritto le mie emozioni in modo onesto.

TAG:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]--[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]--[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]---[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
SkearTi
SkearTi
GlobalAdminSke
GlobalAdminSke

Punti Punti : 1114

Torna in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

Permessi di questa sezione del forum: