Forum Intenazional.biz
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Buon Compleannooooooooooooo 001_ac10Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Buon Compleannooooooooooooo Lrbzyw10

Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Buon Compleannooooooooooooo

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Buon Compleannooooooooooooo Empty Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Buon Compleannooooooooooooo

Messaggio  SkearTi il Mar 27 Mag - 9:29

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

FRASI:

Guarda il cielo con il suo manto di stelle chiudi gli occhi e pensa con il cuore la cosa che tieni di più al mondo. Guarda di nuovo il cielo con il suo manto di stelle ma adesso guarda attentamente la luna chiudi gli occhi e sussurrando dici vorrei la cosa che il mio cuore dice. Così saprai davvero ciò che ami davvero. È ti auguro sempre che si avveri

L'augurio che ti faccio non è quello di non cambiare, perché le persone  crescono e cambiano, ma ti auguro di cambiare sempre in meglio e di preservare e tenere accuratamente in te qualsiasi cosa la vita vorrà regalarti e non avere paura della confusione, dei dubbi né dei sassi che ti faranno inciampare... perché questa è solo vita e tu devi vivere la tua.

I compleanni sono traguardi importanti, sono la somma di attimi di lacrime, di sorrisi, di emozioni, di brividi, respiri e sospiri che compongono il nostro essere qui...... ed oggi è "il tuo giorno" speciale, la somma parziale di un futuro ancora tutto da vivere. Che tu possa vivere quanti più sorrisi, brividi, sospiri possibili e aggiungendo, perché no, anche qualche lacrima di intensa gioia per rendere    così magico    il    tuo     tempo.
Buon compleanno! cara

Buon Compleanoooooooooooooooooooooooooooooooo

SkearTi
SkearTi
GlobalAdminSke
GlobalAdminSke

Punti Punti : 1114

Torna in alto Andare in basso

Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Buon Compleannooooooooooooo Empty GRAZIEEEEE

Messaggio  vayiolet.ta il Mar 27 Mag - 10:43

non ho parole ke possano esprimere quello ke mi hai trasmesso con questi auguri

sei un caro amico e ricambio di cuore tutto quello ke mi hai augurato

vayiolet.ta
vayiolet.ta
Founder Admin
Founder Admin

Punti Punti : 6243

Torna in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto